logo

Valeria Marini sposa: i numeri del super matrimonio

Valeria

Cerimonia blindata a Roma

Roma- 700 invitati, 8 testimoni e 16 pagetti per il matrimonio in stile Hollywoodiano di Valeria Marini e Giovanni Cottone, attualmente in fase di svolgimento a Roma. Accompagnata dal padre e scortata da guardie del corpo che con ombrelli bianchi nascondevano l'abito di Valeria dai flash dei fotografi non autorizzati, Valeria è giunta presso la basilica dell'Ara Coeli della capitale alle ore 17.15. L’abito da sposa di Valeria è stato realizzato da Ermanno Scervino, in pizzo ricamato e arricchito da gioielli Damiani con un filo d'oro e uno strascico di 7 metri, mentre i vestiti per lo sposo, testimoni e paggetti sono stati realizzati da Carlo Pignatelli. Nel corso della festa, che si terrà in serata dopo la cerimonia religiosa, canterà Craig David.

Curiosità. Tema del matrimonio, curato dal wedding planner Enzo Miccio, è stato il "golden touch". Gli sposi hanno infatti chiesto a tutti gli invitati di partecipare al matrimonio evento indossando qualche oggetto in oro.

Mistero. Pare che ci siano in giro delle partecipazioni false, probabilmente riprodotte illegalmente dopo che una rivista, parlando dell'evento, ne ha pubblicato una copia fac simile.

Lista di nozze. Valeria e Giovanni non hanno stilato una lista di nozze ma hanno chiesto ad amici e parenti di compiere gesti di solidarietà a favore di due associazioni senza scopo di lucro che loro stessi sostengono.

L'amore. La scintilla tra Valeria e Giovanni è nata sul set di uno spot televisivo relativo ad un prodotto il cui marchio appartiene a Cottone e di cui l'attrice è stata testimonial.

Francesca Scognamiglio







@ Riproduzione Riservata



Articoli correlati

Torna in alto