logo

I campioni nazionali del tennistavolo tornano a Napoli

I

Singoli, doppi e misti al PalaBarbuto di Fuorigrotta per il 1° memorial dedicato a Renato e Vincenzo Russo fondatori del T.T.C. Vomero

Giovedì 16 Maggio alle ore 11 nella Sala Pignatiello del Comune di Napoli  si terrà la conferenza stampa di presentazione del “1° memorial Renato e Vincenzo Russo – torneo nazionale assoluto di tennis tavolo”, che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 al PalaBarbuto di Fuorigrotta.

All’incontro interverranno l’assessore allo Sport Giuseppina Tommasielli, il presidente del comitato regionale F.I.Te.T. e del Coni Napoli Sergio Roncelli, il vicepresidente F.I.Te.T Campania Biagio Izzo, il consigliere nazionale F.I.Te.T. Nicola Vernillo, il presidente della Stet Mugnano Gennaro Ruggiero e il patron e organizzatore del torneo Ady Gorodetzky.

 

Inoltre, prima della conferenza stampa, un gruppo di atleti terrà una breve dimostrazione live delle tecniche del tennistavolo. In un’area da gioco appositamente allestita, si esibiranno in diritti e rovesci, smash, top spin e block, Maurizio Massarelli (medaglia di bronzo a squadre ai campionati europei junior 2012), Alessandro Di Marino (medaglia d’oro a squadre junior 2012), Michele Izzo (5° classificato nazionale cadet 2013), Laura Galiano (medaglia di bronzo ai campionati italiani di doppio femminile e misto) e Csaba Kun, direttore tecnico Stet Mugnano, di nazionalità rumena. Infine, i comici del format “Made in Sud”.

 







@ Riproduzione Riservata



Articoli correlati

Torna in alto